Milan, intesa Spartak Mosca-Luiz Adriano: il punto

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLuiz Adriano sempre più vicino alla Russia. Stando a quanto rivelato dal portale calciomercato.com, l’intesa tra il brasiliano e lo Spartak Mosca sarebbe stata raggiunta.

Negli ultimi giorni ci sarebbe stata un’accelerata importante, dopo che già nelle ultime settimane erano giunti a Milano degli emissari russi. L’accordo trovato prevede un contratto fino al giugno 2020 e uno stipendio compreso tra i 4 e i 5 milioni di euro a stagione. Cifre importanti, considerando che attualmente l’attaccante percepisce circa 3 milioni netti dal Milan.

La proposta economica del club moscovita a quello rossonero dovrebbe attorno ai 7 milioni. Luiz Adriano darà la propria risposta definitiva allo Spartak Mosca dopo il 26 dicembre. Infatti ha deciso di prendersi alcuni giorni prima di decidere se accettare o meno l’offerta. Deve discuterne con la famiglia. Circa un anno e mezzo fa aveva lasciato l’Ucraina e nel gennaio 2016 al momento delle firme ha rinunciato al trasferimento in Cina. Il centravanti brasiliano deve valutare se dare l’ok al passaggio in Russia.

Considerando la sua situazione della squadra di Vincenzo Montella, a Luiz Adriano converrebbe accettare. Al Milan è una terza scelta, mentre nello Spartak Mosca sarebbe titolare. Il gruppo guidato dall’italiano Massimo Carrera è primo nel campionato russo. Non ha un vero e proprio bomber in attacco e dunque lui può rappresentare un valore aggiunto per la conquista del titolo.

https://www.youtube.com/watch?v=TOjZY5pwaZg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy