Luiz Adriano, contratto Milan-Spartak firmato: mancano le visite mediche

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ ormai fatta per il trasferimento di Luiz Adriano dal Milan allo Spartak Mosca. Mancano solamente le visite mediche per sancire il passaggio del centravanti brasiliano in Russia.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, i due club hanno firmato il contratto e hanno così siglato l’accordo raggiunto nei giorni scorsi. I rossoneri incasseranno poco più di zero da questa cessione. L’unico vantaggio dell’operazione risiede nel risparmio sull’ingaggio del giocatore. Luiz Adriano percepisce cinque milioni di euro più uno bonus a stagione.

Dopo un anno a mezzo al Milan, l’ex Shakhtar Donetsk è dunque destinato ad approdare allo Spartak Mosca. La sua avventura in rossonero è stata tutt’altro che esaltante. Arrivato per essere titolare, via via è finito sempre di più a fare da riserva. In questa stagione è divenuto addirittura una terza scelta, dietro a Carlos Bacca e Gianluca Lapadula. Inutile per lui e per la sua carriera rimanere a Milano. Più saggio un trasferimento. Nella squadra moscovita può ritrovare continuità e comunque sarà diretto da un allenatore italiano come Massimo Carrera, che con i suoi ragazzi è in testa alla classifica del campionato. C’è la possibilità di vincere il titolo con la nuova maglia per Luiz Adriano.

https://www.youtube.com/watch?v=8RKC1S_PS4U

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy