Accordo Luiz Adriano-Spartak Mosca: mancano visite e annuncio

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Manca davvero poco affinché il trasferimento di Luiz Adriano dal Milan allo Spartak Mosca diventi ufficiale.

La Gazzetta dello Sport oggi conferma che i due club si sono già scambiati i documenti necessari, i contratti sono stati firmati. L’attaccante brasiliano ha trovato l’accordo economico con la società russa e adesso mancano solamente le visite mediche, prima della firma sul nuovo contratto da parte del giocatore e dell’annuncio definitivo del trasferimento.

Luiz Adriano dovrebbe volare in Russia delle prossime ore per le ultime pratiche dell’operazione. Oramai sembra che ci siamo e nulla dovrebbe mettere in discussione la riuscita dell’affare. Il Milan ricaverà un piccolo indennizzo dalla cessione del brasiliano e risparmierà sui circa 5 milioni di euro annui del suo stipendio. Allo Spartak Mosca il centravanti dovrebbe percepire 4,5 milioni netti annui per i prossimi quattro anni.

Adriano Galliani non è riuscito a rientrare della spesa fatta circa un anno e mezzo fa. Ricordiamo, infatti, che per acquistare il calciatore dallo Shakhtar Donetsk furono spesi 8 milioni per il cartellino e anche altri 6 probabilmente finiti in commissioni. A sorpresa nel bilancio 2015 Luiz Adriano fu iscritto per 14 milioni, perché spuntarono fuori quei 6 milioni di cui la società non hai mai fornito spiegazioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy