Milan, Luiz Adriano-Spartak Mosca: visite mediche il 10-11 gennaio

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Bisognerà aspettare ancora un po’ per l’ufficialità del trasferimento di Luiz Adriano dal Milan allo Spartak Mosca. Sembrava dovesse essere questione di ore o al massimo di pochi giorni, invece…

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il suo portale web, le visite mediche saranno effettuate tra il 10 e l’11 di gennaio. Tra i club l’accordo è totale e ci sono già stati gli scambi di documentazione con relative firme. Il brasiliano a sua volta ha raggiunto l’intesa con lo Spartak Mosca, anche se restano piccoli dettagli da definire.

Bisogna aspettare ancora un po’ prima della chiusura definitiva di questa operazione. Nonostante l’accordo arrivato in breve tempo tra Milan e società russa, è necessario ulteriore tempo per concludere l’affare. I rossoneri non dovrebbero incassare pochi milioni di euro da questa cessione, che comunque potrebbe prevedere dei bonus futuri legati a particolari condizioni.

Una vendita non particolarmente remunerativa per il club di via Aldo Rossi, che aveva messo a bilancio il giocatore per 14 milioni nel 2015. L’unico fattore positivo riguarda il risparmio sull’ingaggio, dato che il brasiliano percepisce circa 5 milioni all’anno. Però si sperava di poter incassare qualcosa di utile da reinvestire in entrata. Non sarà così, salvo sorprese rispetto alle indiscrezioni emerse in questi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy