Luiz Adriano-Spartak, è fatta: visite mediche tra una settimana

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La prima vera cessione del 2017 in casa Milan è ormai cosa fatta; Luiz Adriano si è convinto ad accettare la proposta proveniente dalla Russia, precisamente dallo Spartak Mosca e dunque lasciare il club rossonero nel quale non è mai riuscito a sfondare realmente.

Il centravanti classe ’87 ha collezionato una manciata di presenze in questa stagione, nessuna tra l’altro dal primo minuto, venendo considerato una terza scelta dal tecnico Vincenzo Montella. Inevitabile la separazione a gennaio, anche grazie alla allettante proposta dello Spartak pronto ad offrire un sostanzioso contratto a Luiz Adriano. Mancano alcuni dettagli su bonus e clausole varie per chiudere il discorso, con l’agente Gilmar Veloz che è in costante dialogo con i dirigenti russi per provare ad ufficializzare il tutto entro la prossima settimana, con il benestare ormai certo del Milan.

Intanto la Gazzetta dello Sport fa sapere che i rossoneri hanno dato l’ok ad un prolungamento delle vacanze per Luiz Adriano in Brasile, in attesa proprio di capire se dovrà trasferirsi immediatamente a Mosca. Il numero 7 del Milan è stato allertato tra il 10 e l’11 gennaio, quando dovrà volare nella capitale russa per svolgere le visite mediche di rito, ultimo step fondamentale prima dell’ufficialità del suo trasferimento allo Spartak.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy