Pisa, Gattuso chiama il Milan: vuole Rodrigo Ely

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Gennaro Gattuso vuole pescare rinforzi in casa Milan per il suo Pisa, attualmente quartultimo in Serie B e reduce da mesi di vicende societarie destabilizzanti.

Ma il cambio di proprietà nel club pisano può ridare slancio in sede di calciomercato per gennaio, al fine di aiutare Rino a raggiungere la salvezza. Secondo quanto rivelato da Michele Criscitiello di Sportitalia, il tecnico della squadra neroblu avrebbe contattato Adriano Galliani e Mino Raiola per chiedere Rodrigo Ely.

Non ci sarebbero però le condizioni economiche per il trasferimento. Troppo alto l’ingaggio del difensore italo-brasiliano per le casse del Pisa, con il Milan che è disposto a cedere il giocatore in prestito ma pretende che il pagamento dello stipendio sia a carico della società che prenderà Ely. Lo stesso centrale preferirebbe un’esperienza in Serie A, rispetto a un ritorno in B.

L’ex Avellino è considerato tra i possibili partenti in casa Milan, ma ancora non ci sono state offerte convincenti. Galliani attende che arrivino proposte per il calciatore, prima di dare il via libera alla cessione. Gattuso ha fatto un tentativo, però difficilmente il Pisa riuscirà ad aggiudicarsi Ely.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy