Milan, retroscena Plizzari: rifiutata l’offerta del Manchester City

Alessandro Plizzari
Alessandro Plizzari (Foto dal web)

CALCIOMERCATO MILAN – Da poco più di un anno il Milan si affida a Gianluigi Donnarumma in porta, ma un altro portiere è da diversi mesi nel giro della prima squadra.

Stiamo parlando di Alessandro Plizzari, attualmente è il terzo portiere alle spalle del sopracitato Donnarumma e di Gabriel, anche se quest’ultimo dovrebbe partire in prestito al Cagliari. In molti hanno lodato le qualità di Plizzari e, anche se non ha fatto il suo esordio ufficiale in prima squadra, sembra essere l’indiziato numero per impensierire la titolarità di Gigio nel prossimo futuro.

Si tratta di un classe 2000 sul quale anche il Manchester City aveva messo gli occhi tempo fa. Addirittura, stando a recenti indiscrezioni riferite da La Gazzetta dello Sport, i Citizens avevano offerto lo scorso anno due milioni di euro al club rossonero per il cartellino del promettente difensore milanista. Adriano Galliani però aveva rifiutato l’offerta. Sempre la Rosea scrive di un malcontento da parte del giovane portiere e del suo entourage relativamente alla poca considerazione sin qui avuta.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy