Prandelli: “Montella al Milan si sta completando”

Cesare Prandelli
Cesare Prandelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – A breve si riparte. La Seria A torna in campo nel week-end dopo la sosta per le vacanze natalizie. Il Milan, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana del 23 dicembre, è impegnato domenica, alle 18 a San Siro, contro il Cagliari.

I rossoneri vogliono iniziare il nuovo anno con il piede giusto, proprio come hanno chiuso quello vecchio. Nessun avversario va sottovalutato, ma gli avversari sono decisamente alla portata. C’è tanto entusiasmo a Milanello, dove la squadra è tornata ad allenarsi dal 1 gennaio; ma attenzione a non esaltarsi troppo.

Finora il cammino dei rossoneri è stato sicuramente sorprendente. Gran parte del merito va a Vincenzo Montella, che ha saputo costruire qualcosa di concreto lì dove in tanti avevano fallito in precedenza. E’ un allenatore ancora giovane, ma questa esperienza lo aiuterà e non poco nella crescita professionale. Ne ha parlato, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli, fresco di esonero dal Valencia: “Le sue squadre sono riconoscibilissime, ha nel Dna un tipo di calcio ben preciso. Anche nella Samp non aveva gli adatti, ma si vedeva che era una sua squadra. E al Milan mi sembra abbia acquistato praticità: si sta completando“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy