Milan, Luiz Adriano-Spartak Mosca: domani le visite mediche

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il trasferimento di Luiz Adriano allo Spartak Mosca è a un passo dalla conclusione. L’accordo tra le parti è stato trovato da diversi giorni ormai, mancano gli ultimi tasselli per chiudere definitivamente.

Il centravanti del Milan deve svolgere le visite mediche  e ciò avverrà domani. Gianluca Di Marzio tramite il proprio portale web rivela che in serata il brasiliano è approdato a Milano, da dove ripartirà domattina in direzione Germania presso un centro specializzato. Sarà in terra tedesca che Luiz Adriano sosterrà le visite mediche per la sua futura squadra. Una volta superate, andrà a Mosca e firmerà il nuovo contratto da quattro anni e mezzo con il club russo.

Come già detto in precedenza, il Milan non dovrebbe ottenere un ricavo significativo dalla cessione dell’ex Shakhtar Donetsk. Adriano Galliani ha puntato soprattutto al risparmio sull’ingaggio del calciatore. Luiz Adriano tra parte fissa e bonus percepisce circa 5 milioni di euro annui. Il bilancio rossonero beneficerà del suo addio, anche se per un giocatore messo a bilancio per 14 milioni nel 2015 non è una grande consolazione. L’operazione riguardante il brasiliano è risultata complessivamente un fallimento.

Partiu jantar 🍝😋😉😂

Una foto pubblicata da Luiz Adriano (@luizadrianinho) in data:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy