Milan, su Rodrigo Ely ci sono quattro squadre

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANRodrigo Ely è tra i giocatori che in questo gennaio possono lasciare Milanello, ormai è risaputo. Con Vincenzo Montella non è mai sceso in campo in campionato e dunque la cessione è un fatto naturale adesso.

Il Milan probabilmente punta a un prestito che possa valorizzare il giocatore e restituirlo al club più maturo e pronto per indossare la maglia rossonera. Il ragazzo cerca semplicemente una squadra dove giocare e non dover passare il tempo a scaldare la panchina.

Stando a quanto rivelato oggi da La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del difensore italo-brasiliano ci sono quattro società. Si tratta di Siviglia, Palermo, Crotone e Cesena. Quest’ultima si sarebbe fatta avanti con un’offerta, ma probabilmente Ely rifiuterà perché non vuole scendere in Serie B. Il Corriere della Sera scrive che ci sono anche altre offerte dal campionato cadetto, senza specificare i nomi dei club. Ad ogni modo, scendere di categoria non sembra la soluzione migliore per la crescita del 23enne nato a Lajeado.

Le piste più interessanti sono sicuramente quelle che portano a Crotone e Palermo, due squadre che lottano per la salvezza e che potrebbero dargli spazio. Soprattutto i calabresi sembrano interessati al difensore del Milan, che vedrebbe di buon occhio un approdo alla corte di mister Davide Nicola. A Siviglia, invece, sarebbe una riserva e faticherebbe a trovare spazio quasi come a Milano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy