Milan, l’Arsenal sfida il West Ham per Niang

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang continua ad essere al centro di voci di mercato. Il momento negativo che vive il francese non fa altro che alimentare indiscrezioni che lo danno in partenza.

Stando a quanto riportato da Talksport, non ci sarebbe solo il West Ham sulle tracce dell’attaccante del Milan. Anche l’Arsenal è interessato al 22enne talento rossonero. Arsène Wenger ha da sempre un debole per i giovani connazionali e non sembra disdegnare l’idea di riuscire a far esplodere definitivamente Niang.

Calciomercato Milan, niente Arsenal per Niang?

L’ex Caen aveva cominciato la stagione alla grande, risultando più volte decisivo, ma da oltre un mese è diventato l’ombra di quel giocatore. Un periodo di flessione è normale per un giovane calciatore, però è importante che al più presto ci sia un rilancio. Mister Vincenzo Montella crede in lui e infatti domenica lo ha schierato titolare in Milan-Cagliari, però il ragazzo non ha messo in campo una prestazione positiva.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club di via Aldo Rossi considera Niang incedibile e pertanto le sirene estere al momento non disturbano. Però non va affatto escluso che se arrivasse un’offerta particolarmente elevata, la cessione verrebbe presa in considerazione. Adriano Galliani è senza budget per fare campagna acquisti e l’unico modo per reperire denaro è sacrificare qualcuno tra gli elementi che hanno una valutazione di mercato significativa. Comunque, per finalizzare un eventuale addio del francese servirebbe sempre l’ok dei cinesi della Sino-Europe Sports. Senza il via libera dei futuri proprietari non può essere conclusa alcuna operazione, né in entrata e neppure in uscita.

La sensazione è che Niang finirà per rimanere al Milan a gennaio e che un trasferimento eventuale sarà preso in considerazione solamente in estate. Nel frattempo l’attaccante dovrà impegnarsi per dimostrare di meritare fiducia. Montella conosce le sue qualità e spera che tornino ad emergere come nella prima parte di stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=8Ms-j-yvGqc

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy