Sebastiani svela: “Accordo col Napoli, ma non potevo costringere Lapadula”

Daniele Sebastiani
Daniele Sebastiani (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILANGianluca Lapadula all’inizio del mercato estivo 2016 è stato molto conteso. Tante squadre lo volevano, poi il Milan con 9 milioni di euro ha sbaragliato la concorrenza.

Decisiva la volontà del giocatore, che quando ha ricevuto la chiamata rossonera non ha esitato ad accettare. L’inizio non è stato semplice, ma con il tempo l’attaccante è riuscito a ritagliarsi il suo spazio. Il gol decisivo a Palermo lo ha aiutato a sbloccarsi ed è diventato già un beniamino per i tifosi milanisti.

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, lo conosce bene per averlo avuto nella sua squadra nella passata stagione. Nell’intervista concessa a Il Mattino ha ricordato che aveva quasi venduto Lapadula al Napoli: “L’accordo col Napoli era stato raggiunto ma io mica potevo costringerlo ad andare dove non voleva andare. In ogni caso credo che al Napoli nessuno senta la mancanza di Lapadula“.

A Maurizio Sarri è stato comprato Arkdiusz Milik, un attaccante che prima dell’infortunio stava dimostrando grandi doti realizzative e non solo. Adesso il polacco sta recuperando e contro il Milan potrebbe anche esserci. Lapadula non manca al Napoli, ma in rossonero si sta meritando fiducia. Deve continuare a lavorare con impegno e potrà segnare tanti gol.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy