Milan, il Crotone ha chiesto Ely in prestito

Rodrigo Ely Erik Lamela
Rodrigo Ely ed Erik Lamela (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Rodrigo Ely dovrebbe essere lontano da Milanello, almeno fino a fine stagione.

Il difensore italo-brasiliano non sta trovando spazio con Vincenzo Montella e restare ancora in rossonero nei prossimi mesi sarebbe inutile. Al ragazzo conviene trasferirsi in una squadra che possa dargli un buon minutaggio. Finora non è mai sceso in campo neppure per un secondo in campionato ed è normale che il giocatore voglia andarsene.

Secondo quanto confermato dal quotidiano Corriere dello Sport oggi, il Crotone ha chiesto da tempo al Milan il prestito di Ely. Non vengono forniti ulteriori dettagli, ma è probabile che il calciatore prima di accettare la corte del club calabrese stia valutando anche altre proposte. Magari ne sta attendendo altre che lo stuzzichino di più. La squadra di Davide Nicola è ultima in classifica assieme al Pescara con 9 punti e sta facendo un po’ di difficoltà a trovare rinforzi per puntare a una salvezza, distante ora 9 punti, che sarebbe una vera impresa.

Sicuramente il Crotone potrebbe dare ad Ely spazio, visto che il ragazzo comunque proviene dal Milan e dunque da un ambiente importante. Inoltre l’italo-brasiliano ha delle buone qualità, anche se non sembra pronto per indossare la maglia rossonera. Ad ogni modo, ancora non si è capito se l’operazione possa andare effettivamente in porto. Servirà attendere qualche giorno.

https://www.youtube.com/watch?v=06oRz5PB1jg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy