Rodrigo Ely, oggi incontro Crotone-Milan: la situazione

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANRodrigo Ely in questa sessione invernale del mercato dovrebbe lasciare il Milan. Vincenzo Montella non lo ha mai utilizzato in partite ufficiali e ciò lo spinge verso la cessione.

Sulle sue tracce ci sono alcune società di Serie B, ma lui vuole restare in Serie A e non retrocedere di categoria. Il club al momento più interessato al difensore italo-brasiliano è il Crotone. Oggi i calabresi hanno incontrato Rocco Maiorino, direttore sportivo del Milan, per discutere di un trasferimento.

Il giocatore al momento non sembra convinto della destinazione, anche se nella squadra di Davide Nicola ritroverebbe finalmente spazio e anche fiducia. Per lui sarebbe una buona opportunità, anche se la situazione del Crotone resta molto complicata in classifica e salvarsi non sarà facile. Ad ogni modo i due club dopo questo primo contatto mantengono aperti i discorsi e nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi aggiornamenti. La società calabrese vorrebbe Ely in semplice prestito per rinforzare il proprio reparto difensivo.

Per adesso l’ex Avellino ha richieste solamente in Italia e forse tentenna perché nessuna la convince e attende qualche proposta dall’estero. Il suo agente Mino Raiola è al lavoro per trovare una soluzione condivisa tra tutte le parti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy