Milan, Niang può andare al West Ham: pronta l’offerta

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – All’interno di un Milan che, nonostante abbia perso un paio di posizioni in classifica, appare squadra sorprendente e tendenzialmente positiva c’è anche chi attraversa un momento particolarmente difficile e rischia di perdere la stima di club e tifosi.

Si parla ovviamente di M’Baye Niang, un oggetto misterioso ed incomprensibile, in grado di iniziare alla grande la stagione, con 3 reti e 2 assist all’attivo in campionato, per poi calare improvvisamente nel rendimento. Da fine novembre l’attaccante francese del Milan ha deluso non poco, tanto da convincere un suo forte sostenitore come Vincenzo Montella a lasciarlo fuori dalla finale di Supercoppa contro la Juventus a Doha.

Calciomercato Milan, il West Ham può prendere Niang: le ultime!

Non è da escludere un addio di Niang nel prossimo futuro, anche perché il Milan ad oggi sta puntando su altri giocatori offensivi, come Bonaventura, Suso e Bacca, ed inoltre è vicino all’acquisto di Gerard Deulofeu sempre per rinforzare il reparto d’attacco. Il numero 11 francese, secondo le informazioni lanciate dal London Evening Standardavrebbe deluso per atteggiamento in campo e fuori il tecnico Montella, il quale avrebbe addirittura confermato alla società la possibilità di rinunciare a Niang già nella sessione di mercato in corso.

Il tabloid britannico parla di un tentativo dunque del West Ham, che segue da tempo Niang e lo considera un possibile rinforzo di qualità per il resto della stagione. La squadra londinese infatti sta per cedere Dmitri Payet al Marsiglia e l’argentino Jonathan Calleri che dovrebbe passare in prestito al Las Palmas. Due partenze in attacco che, unite a quella di Simone Zaza già ufficializzata, aprirebbero le porte all’arrivo di Niang. Per il Milan da Londra sarebbero in arrivo circa 13 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro) in cambio del cartellino dell’attaccante classe ’94, che potrebbe anche essere lasciato partire in prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy