Ag. Badelj: “Milan interessato, ma non può fare offerte”

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMilan Badelj è stato a lungo indicato come possibile colpo rossonero sia in estate che per gennaio, ma Adriano Galliani non ha mai avuto la disponibilità economica per effettuare l’operazione.

Il centrocampista croato andrà in scadenza di contratto nel 2018 e non rinnoverà con la Fiorentina, costretta a venderlo entro l’estate per non perderlo a pochi soldi o a parametro zero tra un anno. Sulle sue tracce, oltre al Milan, ci sono anche Inter e Roma. L’ex Amburgo fa gola ad alcune big italiane e pure all’estero. Però per il momento non sembra destinato a muoversi.

Milan, parla l’agente di Badelj

Dejan Joksimovic, agente di Badelj, nell’intervista concessa a Italiacalcio24.it, ha spiegato la situazione del suo assistito: “Sembra quasi che la Fiorentina non sia intenzionata a cederlo, vedremo cosa accadrà durante i prossimi giorni. Credo che l’interesse di Roma, Milan ed Inter per il giocatore sia ancora vivo, ma il problema resta sempre il fatto che, attualmente, pare che nessuno di questi club abbia le possibilità economiche per poter avanzare un’offerta ufficiale”.

Il procuratore del centrocampista croato ha avuto modo di ribadire che comunque il calciatore a Firenze si trova bene, non ha problemi con nessuno e che terminerebbe tranquillamente la stagione in maglia viola. In secondo luogo ha pure rivelato che negli ultimi giorni di gennaio sarà a Milano e dunque non bisogna escludere che qualcosa possa muoversi, anche se la Fiorentina non sembra molto intenzionata a far partire l’ex Amburgo.

Il Milan non può fare alcun tentativo per Badelj al momento. La valutazione è di circa 13 milioni di euro e Galliani non può farsi avanti proponendo un prestito, perché non verrebbe neppure ascoltato. Bisognerà attendere eventualmente l’estate, se nel frattempo sarà arrivata la nuova proprietà nel club rossonero e se ci sarà l’intenzione di puntare su questo centrocampista.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy