Sarri: “Milan migliorato grazie a Montella”. I convocati del Napoli

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è grande attesa per Milan-Napoli, match in programma domani sera alle ore 20.45 allo stadio San Siro. Partita di grande importanza per entrambe le squadre, in cerca di risposte in vista della corsa all’Europa.

All’andata, al San Paolo, è andata in scena una bella sfida, che si è conclusa con il risultato di 4-2 in favore dei partenopei. Ma in quell’occasioni i rossoneri dimostrarono grande personalità nel gioco e soprattutto nel recuperare il doppio svantaggio con le reti di M’baye Niang e Suso.

Ma da quella sera ad oggi sono cambiate mote cose in casa milanista; in meglio, ovviamente, e solo grazie al lavoro di Vincenzo Montella. Lo conferma anche Maurizio Sarri nella conferenza stampa di vigilia appena conclusa: “Ci può dire a che punto siamo, è un banco di prova importante per entrambe, loro hanno fatto passi in avanti importanti grazie al loro allenatore, hanno ricompattato l’ambiente e non era facile, quindi tutte componenti positive“.

Come il tecnico campano, anche lui ha un’emergenza in difesa: “Abbiamo preparato la gara con i difensori della Primavera. E’ una problematica seria. Albiol ha sempre qualche linea di febbre, speriamo di recuperarlo, Tonelli s’è allenato in gruppo nonostante ancora un po’ di dolore. Maksimovic abbastanza bene già da ieri, vediamo domattina“.

Intanto l’allenatore del Napoli ha anche reso nota la lista dei convocati. Non c’è Vlad Chiriches, presente invece Lorenzo Tonelli:

Portieri: Reina, Rafael, Sepe.

Difensori: Albiol, Maggio, Hysaj, Lasicki, Tonelli, Maksimovic, Strinic.

Centrocampisti: Diawara, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini.

Attaccanti: Insigne, Callejon, Mertens, Pavoletti, Gabbiadini.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy