Milan, Suso affaticato: niente Juventus, chance per Honda?

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWSSuso potrebbe essere il grande assente di Juventus-Milan, partita che si gioca domani a Torino e che è valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Il Corriere dello Sport scrive che ieri lo spagnolo ha lasciato l’allenamento in anticipo a causa di un affaticamento. Oggi le sue condizioni saranno verificate. E’ il giocatore di movimento con più minuti sulle gambe e Vincenzo Montella potrebbe non rischiarlo. La convocazione è in bilico al momento.

L’eventuale assenza di Suso può aprire le porte al ritorno da titolare di Keisuke Honda, finito da tempo ai margini della squadra e che contro la Juventus potrebbe avere un’occasione dal 1′. Il giapponese è stato impiegato pochissimo in questa stagione, ma è sempre stato elogiato per impegno e professionalità in allenamento. Le sue caratteristiche, però, non devono essere sembrate adatte al giocato del Milan da Montella. Per l’ex CSKA Mosca domani può esserci la possibilità di riconquistare un po’ la fiducia del mister. Anche se il suo futuro è già tracciato: lascerà il club rossonero dopo la scadenza del contratto, fissata al 30 giugno 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=DD_fZYPdCRQ

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy