CorSera – Milan-Caceres: proposta economica imposta da Sino-Europe

Martin Caceres
Martin Caceres (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMartin Caceres non vestirà la maglia rossonera. Adriano Galliani nel pre-partita di Milan-Sampdoria ha annunciato che il giocatore ha rifiutato la proposta economica avanzata e dunque non arriverà alla corte di Vincenzo Montella.

Oggi il Corriere della Sera scrive che l’offerta da 250 mila euro più bonus è stata imposta da Sino-Europe Sports, il fondo cinese che in questi mesi sta lavorando per acquistare il club. E’ probabile che Galliani volesse proporre un ingaggio superiore, seppur non eccessivamente alto, ma i cinesi rappresentati da Marco Fassone (futuro amministratore delegato e direttore generale del Milan) non hanno dato il via libera per effettuare una proposta che potesse andare maggiormente incontro alle richieste economiche del difensore ex Barcellona e Juventus.

Caceres, nonostante abbia superato visite mediche e test atletici, non è giunto alla firma del contratto che avrebbe dovuto legarlo alla società di via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2017. Dopo gli infortuni di Mattia De Sciglio e Luca Antonelli, in casa rossonera si è pensato a lui per mettere una toppa all’emergenza difensiva. Ora Montella dovrà arrangiarsi con gli elementi a disposizione, sperando che non sorgano nuovi problemi fisici ad altri elementi della squadra. Già c’è una crisi di risultati, se in più ci si mettono pure gli infortuni la situazione si complica in maniera ulteriore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy