Caceres, ritardi nella firma col Southampton. E spunta il Barcellona

Martin Caceres
Martin Caceres (©Getty Images)

Martin Caceres poche settimane fa sembrava vicinissimo all’approdo al Milan. Dopo il superamento delle visite mediche e dei test atletici, mancava solamente l’accordo sul contratto da trovare. Ma l’intesa economica tra le parti non è stata trovata.

Adriano Galliani, in accordo con i cinesi, aveva offerto 250 mila euro netti fissi più bonus legati alle presenze che avrebbero fatto salire la somma a 400 mila euro. La durata contrattuale sarebbe stata di pochi mesi, infatti la scadenza era prevista per il giugno 2017 con la possibilità di discutere poi un eventuale prolungamento. Ma il difensore uruguayano non ha accettato e ha preferito ascoltare altre proposte.

Nei giorni scorsi Caceres è andato in Inghilterra e sembrava veramente a un passo dal Southampton. Infatti, superate le visite mediche, anche l’accordo economico pareva raggiunto. Invece la firma sul contratto non è ancora arrivata. E nelle ultime ore dalla Spagna è emersa l’ipotesi Barcellona, che si ritrova alle prese con l’infortunio capitato ad Aleix Vidal. Il Mundo Deportivo spiega che il 29enne difensore è un’opzione possibile e per lui sarebbe un ritorno, dato che ha già vestito la maglia blaugrana nella stagione 2008-2009. Anche Maicon, ex Inter e Roma, è considerato un’ipotesi.

https://www.youtube.com/watch?v=K5alE4KptCE

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy