Abatantuono: “Montella star del Milan. Difficile che Donnarumma resti”

Diego Abatantuono
Diego Abatantuono (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il noto attore e tifoso rossonero Diego Abatantuono è stato interpellato relativamente ad alcuni temi attuali riguardanti il Milan. In particolare si è parlato di Gianluigi Donnarumma, portiere superlativo che a suon di miracoli sta convincendo tutti relativamente ad un suo futuro radioso. In molti lo considerano già ai livelli dei migliori portieri del mondo, altri invece – giustamente – preferiscono restare più cauti.

Sulle qualità dell’estremo difensore nessun dubbio, ma ciò che preoccupa tutti è il suo futuro. Gigio ha sempre espresso il suo amore per i colori rossoneri, ma la mina vagante è il suo agente Mino Raiola. Abatantuono appare parecchio pessimista in merito: “È un grande portiere e un grande giocatore, di conseguenza non so ancora quanto potrà restare nel Milan. Perché? È in esatto contrasto con la logica degli acquisti del Milan e quello che è il suo valore di mercato. Ho la sensazione netta, purtroppo che lui non starà a lungo nel Milan, anche se spero che non sarà così”.

Da un giocatore che spera non vada via, ad un altro che invece lascerebbe volentieri partire. Netta la posizione di Abatantuono relativamente al futuro di Carlos Bacca: “Non lo terrei”. Grandi complimenti invece per Vincenzo Montella, il quale sta facendo un lavoro superbo al Milan: “È l’unica star, la vera grande intuizione – riporta Ansa.it -. Senza di lui quest’anno non avremmo raggiunto nessun risultato”. Perplesso infine sul closing: “È la cosa più citata ma che non si conclude mai, è difficile da capire, forse proprio perché è cinese…”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy