Vincenzo Montella e Eusebio Di Francesco (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani il Sassuolo ospiterà al Mapei Stadium il Milan dell’amico Vincenzo Montella. In conferenza stampa il tecnico neroverde ha un messaggio proprio per l’allenatore rossonero: “Ha saputo compattare il gruppo. E’ impressionante. Lui a Milano ha fatto un grandissimo lavoro. E’ un amico e un bravo ragazzo, ma domani troverà un amico che vuole fargli male”.

Di francesco torna a parlare anche del match d’andata rispolverando anche alcune decisioni rivedibili da parte dell’arbitro: “Nella partita d’andata ci sono stati degli errori arbitrali che hanno condizionato la gara, inoltre non siamo stati bravi a gestire il vantaggio che avevamo. Quella è stata una partita che ha cambiato la stagione. Guardiamo in avanti, al futuro”.

Ancora sul Milan e sul match impegnativo che dovranno affrontare le due squadre: “Il Milan è una squadra in salute, con giocatori di valore, che ha preso un po’ la filosofia del Sassuolo perché punta sui giovani e sugli italiani. Per me comunque è una gara come le altre, dove proveremo a strappare i tre punti. Vogliamo fare bene, mettere in difficoltà un Milan che punta all’Europa”.

Infine sui ballottaggi di formazione: “C’è un grande ballottaggio tra Defrel e Matri. Metterò in campo la migliore formazione, la squadra più adatta per fermare il Milan. Missiroli? Ci sarà”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it