Juventus-Milan, Chiellini: “Doha brucia. Non so se ci sarò venerdì”

Giorgio Chiellini Carlos Bacca
Giorgio Chiellini e Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWSGiorgio Chiellini è in forte dubbio per Juventus-Milan di venerdì sera. Il difensore bianconero ha rimediato un infortunio di natura muscolare alla coscia destra. La sua assenza sarebbe pesante per Massimiliano Allegri, a cui comunque non mancano eventuali sostituti. L’organico juventino, infatti, è numeroso e ben fornito qualitativamente.

Chiellini ai microfoni di Sky Sport ha spiegato la propria situazione: “Domani faccio gli esami, ma sto benino. Non è niente di grave. Ora vediamo in qualche giorno di recuperare. Se col Milan ci sarò? Non lo so, ci sono pochi giorni. Quindi è da valutare, sicuramente tra domani e dopo domani ne sapremo qualcosa di più“. I prossimi due giorni saranno decisivi per capire se l’esperto difensore toscano sarà disponibile o meno.

Sicuramente la sua assenza non dispiacerebbe al Milan, visto che parliamo di un giocatore affermato e che nella felice serata di Doha fece il gol del momentaneo vantaggio a favore della Juventus. Proprio su quella partita e su quella dell’andata in campionato, entrambe perse, è stato interpellato Chiellini: “La sconfitta dell’andata non brucia, quella di Doha un po’ di più. Complimenti a loro, ma c’è stato tanto demerito nostro. Il Milan è in un momento di ricostruzione, sta facendo un ottimo campionato e sta mettendo in mostra tanti giovani che saranno il futuro della nazionale“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy