Verso Juventus-Milan: Suso sta bene, Locatelli ha la febbre

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per la sfida di domani contro la Juventus, Vincenzo Montella non ha ancora le idee completamente chiare sulla formazione da schierare. Nel corso della conferenza stampa di questa mattina ha riferito di avere in mente 14 titolari, dunque diversi ballottaggi ancora da risolvere.

Ciò che preoccupa tutti i tifosi rossoneri sono le condizioni di Suso, che però anche oggi si è allenato regolarmente con il gruppo. Lo spagnolo dovrebbe giocare titolare, anche se non è ancora certo al 100%. In queste ore la squadra si sta allenando a Milanello e Montella capirà ancora meglio quali saranno le sue condizioni fisiche.

Chi invece rischia concretamente di rimanere fuori dal match è Manuel Locatelli. Difficile un suo impiego anche a partita in corso, visto che non si è allenato a causa della febbre. Questo è quanto ha riferito Peppe Di Stefano a Sky Sport 24. A breve però mister Montella dovrebbe rendere nota la lista dei convocati e scopriremo quantomeno se il giovanissimo regista rossonero partirà alla volta di Torino.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy