Juventus-Milan, Allegri: “Bella partita, meritavamo di vincere”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (©Getty Images)

Da Torino arrivano le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, che nel post-partita di Juventus-Milan si è sottoposto alle domande di giornalisti e opinionisti per commentare il big match disputatosi questa sera.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “La squadra nel primo tempo ha concesso solo la ripartenza del gol di Bacca, dopo aver avuto diverse occasioni per raddoppiare, mentre nel secondo un po’ di più. Abbiamo fatto una bella partita, tirando tante volte verso la porta. Abbiamo trovato un Donnarumma che ha fatto una prestazione importante, è stato strepitoso sia alla fine che prima. Bisogna lavorare per subire meno le ripartenze“.

Inevitabile chiedergli dell’episodio del rigore decisivo: “Io credo che comunque fosse andata la partita, anche se avessimo pareggiato, avremmo fatto lo stesso una bella partita. Gli episodi ci sono contro e a favore, c’è poco da commentare. A Udine non sono stato a discutere, avevamo giocato male ed era giusto pareggiare. Oggi meritavamo di vincere contro un Milan mai domo, che non crolla mai perché ha giocatori importanti di qualità. Serviva una prestazione così“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy