Ag. Sosa: “Stiamo raccogliendo soddisfazioni. Futuro? Vuole restare al Milan”

Jose ernesto Sosa
Josè Ernesto Sosa (foto acmilan.com)

MILAN NEWSJosé Ernesto Sosa è uno dei protagonisti della squadra di Vincenzo Montella in questo periodo. Dopo mesi anonimi, il 31enne centrocampista argentino si è conquistato spazio e sta dando un buon apporto. Le critiche per il suo acquisto si stanno in parte ridimensionando.

Favio Bilardo, suo agente, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per spiegare qual è la situazione del suo assistito: “Sta bene. È un bel periodo per lui. Il campionato italiano è il più difficile, me l’ha detto una volta Caniggia: se giochi in Italia poi puoi giocare dappertutto. Tattica, cattiveria agonistica… invece guardo il calcio spagnolo e mi annoio“.

Impossibile non parlare anche di futuro. Se a gennaio c’erano state voci su un trasferimento di Sosa lontano da Milano, adesso lo scenario è cambiato e il giocatore rimane convinto di proseguire la sua esperienza in maglia rossonera: “Ha due anni di contratto, vuole restare al Milan. Come ha detto Galliani, il Principito per giocare in rossonero ha fatto uno sforzo economico importante. Ed è arrivato al Milan senza preparazione fisica, la trattativa con il Besiktas è stata una guerra. E ora stiamo raccogliendo soddisfazioni, avanti così“.

Questa sera l’ex di Bayern Monaco, Napoli, Atletico Madrid e Besiktas sarà titolare in Juventus-Milan a Torino. Un match importante in cui confermare il buon momento che sta attraversando. Sosa sarà in cabina di regia e dovrà dare qualità alla manovra di gioco rossonera. Un compito non semplice, ma lui ha personalità e doti tecniche per assolvere il compito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy