Juventus-Milan, Ausilio: “Per Sarri siamo tutti pazzi? Lo stimo”

Davide Massa
L’arbitro Davide Massa (©getty images)

MILAN NEWS – Gli strascichi di Juventus-Milan continuano anche dopo 48 ore, ma del resto come si fa a non sentirsi scippati dopo quanto accaduto allo Stadium? Esemplari le dichiarazioni di Vincenzo Montella nel caldo post-partita, ma gli episodi dubbi pro-Juve contro i rossoneri sono consecutivi a quelle di Inter e Napoli (in coppa Italia).

A tal riguardo nella giornata di ieri Maurizio Sarri è stato interpellato relativamente agli episodi contro i rossoneri. Questo fu il suo commento: “Non so se Inter, Napoli e Milan siano tre squadre di pazzi o sono successi episodi discutibili nelle partite contro la Juventus. Non faccio il presidente degli arbitri e lui continua a dirci che abbiamo gli arbitri più forti del mondo. Quindi crediamoci!”.

Oggi Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter ha riferito: “Sarri e le polemiche post Juve-Milan? Nessun dirigente dell’Inter ha mai fatto dichiarazioni su Juve-Inter, abbiamo preferito concentrarci sul nostro lavoro e non voglio commentari gli altri. Poi per Sarri la stima c’è…”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy