Milan, Donnarumma respinge la Juventus: i tifosi lo vogliono capitano

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma era già amatissimo dai tifosi del Milan, ma venerdì sera l’amore dei milanisti nei suoi confronti è aumentato in maniera vertiginosa. Non solo per le strepitose parate compiute dal 18enne portiere, ma sopratutto per il gesto compiuto al termine del match contro la Juventus a Torino.

Il quotidiano Tuttosport evidenzia che il bacio allo stemma rossonero negli istanti post-partita ha rappresentato molto. Innanzitutto ha respinto le voci che lo davano come possibile futuro bianconero. Tante le indiscrezioni in tal senso, ma quel gesto in faccia ai tifosi dello Juventus Stadium probabilmente mette fine a tale ipotesi. Il suo amore per il Milan è stato comprovato, pure dalle sue parole contro gli avversari storici (“non è possibile, sempre a loro!”). Sui social network c’è chi ha cominciato ad esprimere la volontà di vedere Donnarumma capitano.

Bisognerà comunque vedere come finire la vicenda inerente il rinnovo contrattuale di Gigio. Mino Raiola non ha escluso nessuno scenario. La certezza è che il club rossonero deve cercare di risolvere la questione al più presto, blindando il proprio baby fenomeno. Bisognerà comunque attendere che finisca la storia riguardante la cessione societaria. Anche perché l’agente del portiere non comincerà trattative prima di capire quale sarà la proprietà del Milan e che progetti ci saranno per il futuro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy