La Stampa – Closing Milan, accordo Fininvest-SES ufficiale a metà settimana

Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWS – Avrebbe potuto essere oggi la giornata decisiva per ufficializzare il nuovo accordo FininvestSES sulla proroga del closing, ma così non sarà. E neppure domani dovrebbe essere il giorno giusto per gli annunci.

Stando a quanto rivelato nella versione online del quotidiano La Stampa, è da escludere che le firme possano avvenire oggi. E’ invece molto probabile che si debba attendere fino a metà settimana per vedere arrivare la caparra da 100 milioni di euro sui conti di Fininvest. Ci sono ancora degli aspetti da risolvere e Sino-Europe Sports non è ancora riuscita a versare il denaro richiesto per garantirsi tempo fino ad aprile per acquistare il Milan. Una volta che i soldi saranno arrivati, sarà reso ufficiale il nuovo accordo sul closing.

Yonghong Li tramite i propri advisor e legali è in costante contatto con la holding della famiglia Berlusconi. Si cerca di arrivare alle firme del nuovo contratto di compravendita del club al più presto. Questi sono giorni decisivi, da dentro o fuori. Entrambe le parti hanno interesse affinché l’operazione vada in porto, però il tempo stringe e la pazienza dei tifosi è ai minimi in questo momento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy