Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWS – Sono giorni molto caldi per il destino societario del club rossonero. Si sta attendendo che Fininvest e i cinesi di Sino-Europe Sports ufficializzino l’accordo per la proroga del closing inerente la cessione del Milan.

Secondo quanto spiegato oggi da Il Giornale, tra domani e giovedì dovrebbero arrivare contemporaneamente il versamento della terza caparra da 100 milioni di euro e la firma sul nuovo contratto di compravendita della società di via Aldo Rossi. Per quanto concerne la nuova scadenza prevista per il closing, la data dovrebbe essere fissata tra il 20 e il 21 aprile.

Stanno uscendo molte indiscrezioni su questa fatidica giornata in cui dovrebbe essere fissata la conclusione di questa infinita operazione. Secondo alcune fonti, Fininvest preferirebbe concedere tempo fino ai primi giorni di aprile al massimo. Invece i cinesi di SES vorrebbero poter disporre di maggiore tempo e non a caso si è parlato più volte della data del 14 aprile come quella possibile per il closing. Non ci sono certezze ancora. Sarà un comunicato delle parti ad annunciare quali saranno i termini dell’intesa eventualmente raggiunta.

 

Redazione MilanLive.it