Renzo Rosso
Renzo Rosso (©Getty Images)

MILAN NEWSRenzo Rosso è il fondatore e patron di Diesel, noto marchio di abbigliamento e da questa stagione style partner del Milan. Il noto imprenditore è anche un grande tifoso rossonero, oltre che proprietario del Bassano Virtus (Lega Pro).

Nella giornata di oggi, in cui verrà presentata (ore 19 in piazza San Babila a Milano) la nuova divisa casual del Milan, Rosso è stato interpellato dalla trasmissione Tutti Convocati in onda su Radio24 e ha parlato così dell’eventuale arrivo dei cinesi come proprietari del club: “Speriamo che i cinesi arrivino in fretta e che si concentrino per fare subito una squadra forte. Il Milan è un Icon Brand. Qualificazione in Europa? Sarebbe importantissima, anche dal punto di vista del business. Speriamo bene”.

L’imprenditore veneto ha avuto modo di esprimersi anche sulle polemiche che si sono susseguite a Juventus-Milan, a causa di un finale molto nervoso dovuto a un rigore discusso concesso ai bianconeri: “Spiace per quello che è successo. Juve in passato ha vinto qualche scudetto in maniera non lecita, ma in questi anni merita tutto sul campo”.

 

Redazione MilanLive.it