Petagna scorda il Milan: “E’ passato, andrei all’Inter senza problemi”

Andrea Petagna
Andrea Petagna (©Getty Images)

MILAN NEWSAndrea Petagna è un prodotto del settore giovanile rossonero, però in Prima Squadra non è riuscito ad affermarsi e ha dovuto migrare altrove. In questa prima stagione all’Atalanta ha subito trovato un posto da titolare e sta dimostrando di poterci assolutamente stare in Serie A.

Le buone qualità che si erano viste ai tempi della Primavera del Milan le stiamo vedendo anche a un livello decisamente più alto. Per lui 5 gol e 6 assist in questa sua prima annata nel massimo campionato italiano. Ma c’è tempo per incrementare il bottino realizzativo, visto che il rendimento è sempre di buon spessore. E davanti c’è ancora una sfida da affrontare contro la sua ex squadra, però a Bergamo e non a San Siro.

Intanto oggi Petagna ha avuto modo di parlare del proprio futuro allo Store ufficiale dell’Atalanta e si è così espresso: «L’anno prossimo mi vedo Europa con l’Atalanta, non posso pensare che resteremo senza Europa. Le voci sull’Inter? Fa piacere sentire che una squadra ti vuole, ma io qui sono felice e ringrazierò a vita l’Atalanta. Non andare all’Inter per il mio passato rossonero? Non sarebbe un problema, ringrazierò sempre Galliani, ma il Milan parte del mio passato».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy