Milan-Genoa, De Sciglio: “Bisognava chiuderla prima. Juve? Pagina voltata”

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

Mattia De Sciglio anche stasera era capitano rossonero in Milan-Genoa 1-0. Buona prestazione per il terzino milanese, che a destra sembra potersi esprimere meglio che a sinistra.

Ai microfoni di Sky Sport il giocatore classe 1992 si è così espresso: “Ci vado vicino al gol, manca poco, arriverà. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, perché il Genoa ci avrebbe lasciato pochi spazi e serviva pazienza. L’unica pecca è aver forzato alcune giocate lasciando troppi contropiedi e potevamo chiuderla prima, sfruttando meglio alcune occasioni. Era importante sfruttare il passo falso dell’Inter e servirà farlo anche in futuro. Juve? Ci ho messo un po’ a superare tutto, ero nervoso e dispiaciuto. Era un match importante e sentito, però abbiamo voltato pagina a inizio settimana per concentrarci su questa partita

Infine De Sciglio ha risposto in merito all’impatto che Vincenzo Montella ha avuto sul gruppo: “Abbiamo raggiunto la consapevolezza di potercela giocare contro chiunque, lo abbiamo dimostrato. La vittoria in Supercoppa è stata importante, ha aumentato la nostra autostima. Inoltre quest’anno scendiamo in campo con un’idea più precisa su movimenti e giocate, visto che ci lavoriamo in settimana“.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy