Rinnovo Suso-Milan, tutto confermato: le cifre del contratto

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Suso è al momento ai box per smaltire una lesione muscolare rimediata in Milan-Chievo Verona di campionato. Vincenzo Montella dovrà rinunciarci ancora per la trasferta di Pescara, ma potrebbe riaverlo contro il Palermo. L’obiettivo, comunque, è poterlo avere al 100% in vista del derby contro l’Inter del 15 aprile.

Lo spagnolo sta lavorando per recuperare al meglio ed è carico. Nel frattempo giungono conferme in merito al rinnovo del suo contratto, attualmente in scadenza a giugno 2019. La futura proprietà rossonera avrà tra le proprie priorità il prolungamento contrattuale dell’ex Liverpool. Oggi Tuttosport conferma che un accordo di massima è già stato raggiunto: contratto allungato al 2021 con stipendio da 2.7 milioni di euro netti più bonus all’anno. Un ingaggio importante per Suso, dimostratosi elemento fondamentale della squadra.

Il numero 8 del Milan attualmente percepisce circa 1 milione di euro netto a stagione. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli vogliono blindarlo subito dopo il closing del 14 aprile, così da allontanare le sirene estere. Sullo spagnolo si sono posati gli occhi di società importanti come Atletico Madrid e Tottenham, disposte a investire per acquistare il giocatore. Ma il club rossonero gli farà firmare il nuovo contratto e se lo terrà ancora stretto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy