Milan, Suso in gruppo: recupera per Palermo e Inter

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Buone notizie da Milanello: stando a quanto riportato dal canale tematico Milan TV, Suso questa mattina si è allenato con il resto del gruppo. Confermate le indiscrezioni che lo davano aggregato alla squadra di mister Vincenzo Montella alla ripresa degli allenamenti, dopo la pausa di ieri.

Lo spagnolo lavorerà per recuperare la migliore condizione fisica. Domenica i rossoneri vanno di scena a San Siro contro il Palermo e per l’occasione l’ex Liverpool può tornare tra i convocati. Difficile azzardare un suo impiego immediato da titolare, più probabile un rientro graduale con uno spezzone di match da concedergli nel secondo tempo. L’obiettivo sarà quello di essere al 100% in vista del derby Inter-Milan di sabato 15 aprile. Quella sarà l’occasione in cui dovremmo rivedere Suso dal primo minuto.

Il numero 8 rossonero è un elemento fondamentale della squadra e la sua assenza finora ha pesato. Lucas Ocampos come sostituto non si è rivelato all’altezza e dunque attendiamo con impazienza che il 23enne di Cadice possa essere a disposizione completa. Le sue qualità tecniche sono state decisive in questa stagione. Tra gol, assist e giocate è stato Suso uno dei calciatori più incisivi dell’organico milanista. Questo è un fatto innegabile. Il Milan non può più rinunciarvi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy