Verso Inter-Milan: Locatelli probabile titolare, Bertolacci in panchina

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella deve decidere chi impiegare a centrocampo con Juraj Kucka e Josè Ernesto Sosa. L’assenza di Mario Pasalic per squalifica è un problema per il mister, che in vista del derby Inter-Milan di sabato deve prendere una decisione.

La maglia se la giocano Manuel Locatelli, Mati Fernandez e Andrea Poli. Stando a quanto rivelato dal quotidiano Leggo, è il primo ad essere riferito per un posto da titolare. Il 20enne centrocampista rossonero, dopo una prima parte di stagione sorprendente, ha avuto un calo e recentemente è sembrato in ripresa. Montella sta valutando di impiegarlo dall’inizio nel derby, schierando così due costruttori di gioco in mediana, visto che ci sarebbe pure Sosa.

Per quanto riguarda Andrea Bertolacci, il recupero per il big match di sabato è possibile. Secondo il Corriere dello Sport ci sono buone possibilità di vederlo in panchina contro l’Inter. L’ex Roma sta superando l’infortunio muscolare rimediato contro il Genoa e Montella dovrebbe riuscire a inserirlo nella lista dei convocati. Stando alle ultime Milan news, ci sono buone chance di rivederlo a disposizione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy