Yonghong Li sarà a San Siro per Inter-Milan

Silvio Berlusconi Yonghong Li
Silvio Berlusconi e Yonghong Li (Photo by Xh Sports)

MILAN NEWSYonghong Li da stamattina presto è atterrato a Milano, segnale che il closing della cessione del club rossonero è ormai prossimo. Domani, infatti, arriveranno i 370 milioni di euro a Fininvest e poi le firme sui contratti. In serata dovrebbe poi avvenire la cena ad Arcore con Silvio Berlusconi.

Intanto Han Li, presente a Milano da domenica sera, ha raggiunto Yonghong Li presso l’hotel Armani. E Premium Sport conferma che il prossimo proprietario del Milan sarà presente sabato a San Siro per il derby contro l’Inter. Il suo arrivo è previsto per le 11:30, ovvero un’oretta prima dell’inizio del match. E rimarrà in città anche per altri giorni. Domani sbarcherà nel capoluogo lombardo il resto della delegazione cinese, con i futuri consiglieri Lu Bo e Xu Renshuo.

Confermato il fatto che venerdì mattina ci sarà la conferenza stampa della nuova proprietà e dei nuovi dirigenti, mentre dalle 14:30 avverrà l’Assemblea dei Soci presso Casa Milan. Quest’ultimo appuntamento sancirà la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da quattro membri italiani e quattro cinesi. Possibile poi un visita a Milanello da Vincenzo Montella e della squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy