Milan, Maiorino: “Si chiude un’epoca, lasciamo spazio ai nuovi”

Rocco Maiorino
Rocco Maiorino (foto Instagram)

MILAN NEWSRocco Maiorino, direttore sportivo del Milan in questi ultimi anni, lascia il club dopo il closing della cessione societaria. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale e il suo posto sarà preso da Massimiliano Mirabelli, nuovo uomo-marcato rossonero.

Ai microfoni di Sky Sport l’ormai ex dirigente del ‘Diavolo’ si è così espresso sul passaggio di proprietà da Fininvest alla Rossoneri Sport Investment Lux di Yonghong Li: “Sono stati 12 anni bellissimi, oggi si è chiude un’epoca. Ora però diamo spazio ai proprietari di agire come meglio credono. La notizia è arrivata alla squadra mentre si allenava, con Galliani che ha avvertito sul campo Montella, ma eravamo già pronti. La più grande soddisfazione? La vittoria della Supercoppa a Doha è troppo semplice da dire, questa società è stata come una famiglia, mi porto dentro tutto quello che c’è stato”.

Maiorino è un d.s. che ha lavorato nell’ombra in questi anni, sia per carattere e sia perché non è certamente facile prendersi la scena con Adriano Galliani, figura di spicco del Milan per 31 anni. E’ stato comunque colui che ha spinto per l’arrivo di Suso in rossonero, un affare costato circa 300 mila euro. Lo spagnolo ora vale oltre 30 milioni di euro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy