Milan, David Han Li: “Vogliamo rinnovo di Donnarumma e Champions”

Marco Fassone Yonghong Li Han Li
Marco Fassone, Yonghong Li e Han Li (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – David Han Li è stato il braccio destro di Yonghong Li nell’operazione che ha portato il Milan a passare da Fininvest alla Rossoneri Sport Investment Lux. Adesso per lui c’è un posto da consigliere nel nuovo Consiglio di Amministrazione rossonero.

Il manager cinese non è intervenuto stamattina in conferenza stampa, ma lo ha fatto successivamente ai microfoni di Premium Sport. Si è parlato innanzitutto di obiettivi: “Prima di tutto è molto importante per noi tornare in Champions League. Questo è uno degli obiettivi, poi vogliamo entrare a essere nei primi cinque club del mondo ma per fare questo dobbiamo agire a piccoli passi. Nel breve periodo dobbiamo tornare in Champions League. Dal punto di vista economico noi come azionisti aiuteremo al massimo il club”.

David Han Li ha proseguito il suo discorso parlando ancora del futuro: “Ovviamente dobbiamo anche ammettere anche i nostri punti deboli, nessuna istituzione in Cina può dire che la nostra gestione sia più all’avanguardia di altre. Noi dobbiamo seguire le nostre esperienze del passato per far sì che dei professionisti ci possano seguire: abbiamo grande fiducia in Fassone che possa guidare al meglio il nostro team. Dalla nostra parte cinese cercheremo di sviluppare il brand Milan a livello commerciale in Cina”.

Infine il nuovo consigliere rossonero viene interpellato sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma, prioritario per la nuova società: “Donnarumma è uno dei giocatori più importanti della rosa. Noi faremo il nostro meglio per farlo rimanere qui al Milan. Siamo fiduciosi che tutti i sostenitori del Milan ci accompagneranno in questa avventura e lungo il nostro percorso”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy