Inter-Milan, probabili formazioni: Montella lancia Mati Fernandez

Joao Mario Mati Fernandez
Joao Mario e Mati Fernandez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Derby di Milano oggi alle 12:30 a San Siro. Inter e Milan si sfidano sia per la supremazia della città, dopo il 2-2 dell’andata, e sia per un posto in Europa League. I rossoneri sono sesti con 2 punti in più sui cugini. Oggi ci si gioca molto.

Stefano Pioli ha in ballo anche la propria conferma in vista della prossima stagione, dato che Suning deve ancora decidere se tenerlo o cambiare allenatore. Ad ogni modo, il tecnico nerazzurro oggi ci tiene molto a vincere e schiererà ancora la sua squadra con il collaudato 4-2-3-1. In porta confermatissimo Samir Handanovic, difesa composta dal quartetto D’Ambrosio-Medel-Miranda-Nagatomo, davanti alla difesa il duo Gagliardini-Kondogbia, batteria di trequartisti con Antonio Candreva, Joao Mario e Ivan Perisic alle spalle di Mauro Icardi.

Il Milan risponde all’Inter con il 4-3-3 solito di Vincenzo Montella. Gigio Donnarumma tra i pali, difesa con Davide Calabria e Mattia De Sciglio terzini, Cristian Zapata (ha vinto il ballottaggio con Gabriel Paletta) e Alessio Romagnoli centrali. A centrocampo erano sicuri di giocare Juraj Kucka e José Ernesto Sosa, l’altro posto dovrebbe andare a Mati Fernandez, mentre Manuel Locatelli dovrebbe accomodarsi in panchina. In attacco certo il tridente Suso-Bacca-Deulofeu.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Nagatomo (Ansaldi); Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy