Marco Fassone Vincenzo Montella
Marco Fassone e Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nella giornata di oggi, attorno alle ore 18:00, presso Casa Milan avverrà il primo vero faccia a faccia tra Vincenzo Montella e la nuova dirigenza. Sky Sport spiega che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli avranno un vertice importante con il mister.

Nei giorni scorsi, tra il closing e la preparazione del derby, non è stato modo di approfondire alcuni temi importanti. Le parti si sono viste, ma si è trattato di incontri cordiali senza discussioni particolari. Questa volta, invece, si discuterà del futuro. La nuova società rossonera ha già ribadito più volte la volontà di proseguire con Montella e di costruire assieme a lui la squadra. Il tecnico ha preso atto di questo ed è anch’egli intenzionato a restare, però prima c’è bisogno di parlare.

Fassone e Mirabelli spiegheranno al mister qual è il progetto per il rilancio del Milan. In particolare sarà fondamentale dare garanzie a livello di investimenti per il calciomercato. Montella farà ben presente quali sono le sue esigenze per rendere più forte l’organico. Si dovrà arrivare alla condivisione di un piano comune. Fissati i punti di accordo, si potrebbe poi anche parlare di rinnovo del contratto. L’allenatore rossonero va in scadenza nel 2018 ed è improbabile che possa iniziare la prossima stagione senza aver prolungato.

 

Redazione MilanLive.it