Milan-Empoli: recuperato Romagnoli, torna Pasalic. Dubbio Bacca-Lapadula

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica alle ore 15:00 va in scena Milan-Empoli a San Siro. La squadra di Vincenzo Montella non deve fallire l’appuntamento, perché a questo punto della stagione ogni passo falso può costare caro. C’è in ballo una qualificazione in Europa League e i rossoneri non possono sbagliare.

Il mister del Milan sta pensando alla formazione da schierare. Per quanto concerne la difesa, è recuperato Alessio Romagnoli, che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo aver fatto una seduta personalizzata martedì. Sarà sicuramente al centro della difesa, probabilmente ancora con Cristian Zapata. In mediana dovrebbe esserci il ritorno da titolare di Mario Pasalic, squalificato nel derby. In concorrenza per un posto Manuel Locatelli, Mati Fernandez e Juraj Kucka. L’unico certo di giocare è José Ernesto Sosa. Per l’attacco, La Gazzetta dello Sport spiega che c’è un dubbio tra Gianluca Lapadula e Carlos Bacca. L’ex Pescara scalpita per tornare ad avere una chance dal primo minuto. Confermatissimi Suso e Gerard Deulofeu sulle fasce.

MILAN-EMPOLI, PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA: Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic (Kucka), Sosa, Mati (Locatelli); Suso, Lapadula (Bacca), Deulofeu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy