Milan, a giorni contatto Fassone-Raiola per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma è una delle priorità del nuovo Milan. Marco Fassone in conferenza stampa lo ha affermato con convinzione, auspicando un accordo in tempi brevi.

Gigio va in scadenza nel giugno 2018 e sarà Mino Raiola ad occuparsi della trattativa. Stando a quanto rivelato oggi dal Corriere della Sera, dalla società rossonera partirà nei prossimi giorni una telefonata indirizzata all’agente del 18enne portiere campano. Un passo importante, anche se Fassone intende incontrare anche la famiglia di Donnarumma per spiegare il progetto del Milan. Il parere dei genitori del ragazzo può giocare un ruolo di rilievo nella vicenda.

Il talentuoso estremo difensore vive senza distrazioni la situazione. E’ tranquillo e spera che tutto si risolva per il meglio. Da tifoso milanista auspica di rimanere, anche se sarà importante che Fassone convinca sia Raiola che la famiglia del piano di rilancio del Milan. Tanti dubbi sono emersi sulla nuova proprietà rossonera. Sta alla dirigenza fugarli tutti e trovare l’intesa per blindare Donnarumma, elemento su cui puntare per il futuro. Sarebbe grave farsi sfuggire un gioiello come Gigio, un predestinato vero e proprio. Uno che potrebbe diventare capitano e bandiera del club in futuro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy