Franco Baresi Marco Fassone
Franco Baresi e Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il nuovo corso rossonero è cominciato ufficialmente dal 14 aprile, quando il closing della cessione del club è finalmente avvenuto. Da lì in poi si è insediata la nuova società, con l’amministratore delegato Marco Fassone in testa.

In questi giorni sia lui che il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli stanno prendendo confidenza con l’ambiente, da Milanello alla sede di via Aldo Rossi. E proprio a Casa Milan il nuovo CEO ha incontrato oggi i dipendenti del club spiegando «le linee guida strategiche dei prossimi anni, e ribadendo l’opportunità di rilanciare il Milan seguendo lo spiccato DNA marcato da una storia formidabile», come riporta il sito ufficiale acmilan.com. Presente pure Franco Baresi, leggenda e uomo-immagine della società.

Per riportare il Milan in alto serve il contributo di tutti, dai giocatori ai tifosi, dai dipendenti ai collaboratori. Un team unico e affiatato che punta a tornare ai vertici del calcio. Il sito ufficiale rossonero aggiunge: «La nuova proprietà ha pronto un piano di nuovi investimenti, lo sviluppo ulteriore del Brand rossonero, il cui valore a livello internazionale rappresenta un patrimonio ricco e ad alto potenziale, e la valorizzazione delle professionalità del Milan in Italia e nel mondo».

Marco Fassone
Marco Fassone con i dipendenti a Casa Milan (foto acmilan.com)
Marco Fassone
Marco Fassone con i dipendenti a Casa Milan (foto acmilan.com)
Marco Fassone
Marco Fassone (foto acmilan.com)
Marco Fassone
Marco Fassone (foto acmilan.com)

 

Redazione MilanLive.it