Milan-Empoli, Montella ha provato la probabile formazione rossonera

Mattia De Sciglio Davide Calabria
Mattia De Sciglio e Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica la squadra rossonera affronterà l’Empoli a San Siro nella 33^ giornata del campionato. Un match molto importante per proseguire la corsa Europa League, sperando che le concorrenti frenino. Fare 3 punti è fondamentale.

Vincenzo Montella oggi ha provato la formazione che dovrebbe schierare. Stando alle Milan news di Sky Sport sul possibile schieramento rossonero, sarebbe questo l’undici iniziale anti-Empoli: Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Vangioni; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu.

Dunque Davide Calabria e Juraj Kucka rischiano il taglio rispetto al derby contro l’Inter di sabato scorso. Mattia De Sciglio può tornare a destra, dove si è espresso meglio che a sinistra. Sulla corsia mancina può avere una nuova chance Leonel Vangioni, ultimamente accantonato. Non è comunque escluso che vi sia un semplice scambio di fasce con Calabria che passerebbe a sinistra. A centrocampo rientra dalla squalifica Mario Pasalic, con Kucka che può finire in panchina dopo la poco convincente prova nel derby.

Secondo il canale tematico Milan TV, la difesa rimarrà quella anti-Inter e a centrocampo lo slovacco ex Genoa finirà per avere la meglio su Mati Fernandez. Invece in attacco potrebbe esserci il rilancio di Gianluca Lapadula come titolare al posto di Carlos Bacca.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy