Salvini attacca: “Cinesi all’Inter e al Milan, tristezza in campo”

Matteo Salvini
Matteo Salvini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Deludente passo falso della squadra di Vincenzo Montella a San Siro, sconfitta per 1-2 dall’Empoli.  Un’occasione persa per allungare sull’Inter, sconfitta 5-4 a Firenze dalla Fiorentina. Pessimo turno di campionato per le due milanesi.

Matteo Salvini, noto esponente politico del partito Lega Nord e tifoso del Milan, tramite il proprio profilo ufficiale Facebook ha commentato: “Cinesi all’Inter, cinesi al Milan, tristezza in campo”. C’è dunque il riferimento alle proprietà cinesi dei due club di Milano e alle prestazioni non esaltanti delle formazioni di Montella e Pioli.

Corretto dire che in campo le prove sono state deludenti, soprattutto in casa rossonera considerando l’avversario certamente alla portata. Non ci si aspettava un simile stop, anche se i ragazzi di Giovanni Martusciello meritano elogi e non andavano sottovalutati, in particolare dopo il loro successo al Franchi. Ad ogni modo, ora bisogna guadare avanti e reagire. L’accesso di Salvini ai cinesi ci sembra una boutade inutile, almeno per quanto riguarda il Milan, dato che la nuova proprietà si è insediata solo da una decina di giorni. Ma ormai conosciamo il personaggio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy