Verso Crotone-Milan: Romagnoli in dubbio, aggregato Zucchetti

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vincenzo Montella deve decidere che formazione schierare in vista di Crotone-Milan, partita che diventa decisiva per la corsa Europa League. Il passo falso casalingo contro l’Empoli impone ai rossoneri di vincere per non rischiare di compromettere l’obiettivo stagionale.

Allo stadio Ezio Scida la compagine milanese rischia di essere senza Alessio Romagnoli. Il pilastro della difesa è ancora alle prese con un fastidio a un ginocchio che gli ha fatto saltare già l’ultima gara. Ieri si è allenato a parte e Tuttosport lo considera in dubbio per la trasferta in Calabria. Se l’ex Roma non dovesse farcela, sarà riproposta la coppia Paletta-Zapata, non particolarmente affidabile a San Siro contro l’Empoli.

Per il match di Crotone ci saranno solamente due terzini a disposizione, Davide Calabria e Leonel Vangioni, che saranno ovviamente titolari. Ignazio Abate è out fino a fine stagione per infortunio, mentre Mattia De Sciglio è squalificato. Stando alle ultime Milan news, sarà aggregato alla Prima Squadra il giovane Raul Zucchetti della Primavera. Il 19enne milanese già in altre occasioni è stato chiamato da mister Montella quando c’era una situazione di emergenza. Il ragazzo sa giocare sia a destra che a sinistra, dunque è un utile jolly per le corsie laterali difensive.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy