Repubblica – Milan, budget da 123 milioni per il mercato

Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWSMarco Fassone nel corso della conferenza stampa di presentazione ha annunciato l’esistenza di un budget importante per la campagna acquisti. Ovviamente non sono state fatte cifre, ma dai media esse trapelano quotidianamente.

Oggi il quotidiano La Repubblica spiega che il Milan ha circa 123 milioni di euro e di questi almeno 60 saranno investiti per un nuovo centravanti. Il club rossonero è convinto di sostituire Carlos Bacca, che viaggia verso i 31 anni e non è funzionale al gioco di Vincenzo Montella. Si attendono offerte per lui, ma intanto si lavora per trovare un rimpiazzo di alto livello.

Dalle Milan news emerse, la volontà è quella di prendere un grosso nome che possa sia garantire un numero di gol importante e sia essere una sorta di uomo-immagine per il club. Il rilancio del ‘Diavolo’ passa anche attraverso un piano commerciale che sfrutterà i volti della squadra. Servono dunque giocatori sia bravi in campo che spendibili sui mercati. C’è bisogno di campioni, anche se senza Champions League non è facile attirarli. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli rimangono fiduciosi di riuscire a rinforzare adeguatamente l’organico. La nuova società sa che ci sono aspettative importanti per quanto riguarda il calciomercato Milan estivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy