Repubblica – Ibrahimovic potrebbe chiudere la carriera al Milan

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quello del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero è un tormentone che ci ha accompagnati per diverso tempo. E oggi rischia di rispuntare fuori, anche se si tratta solamente di ipotesi e non c’è assolutamente nulla di concreto.

Il quotidiano La Repubblica spiega che il centravanti svedese, ora fuori per infortunio e il cui rientro avverrà tra diversi mesi, tra un anno potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di chiudere la propria carriera al Milan. Il giocatore non ha mai nascosto di essere stato benissimo a Milano e che non avrebbe voluto andarsene. Fu Silvio Berlusconi, per ragioni di carattere economico, a decidere di vendere sia lui che Thiago Silva al PSG. Una doppia operazione da circa 70 milioni di euro.

Non bisogna però dimenticarsi che l’agente di Ibrahimovic è quel Mino Raiola con lui il Milan sta faticando a trovare un accordo per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Tra dodici mesi, forse, lo scenario potrebbe essere diverso e aprire anche una clamorosa ipotesi di ritorno di Zlatan. Per adesso, però, questa pista va presa poco in considerazione. Lo svedese starà fuori per ancora tanti mesi e la società di via Aldo Rossi è concentrata su altri obiettivi di mercato. In attacco un nuovo bomber arriverà: il sogno rimane Alvaro Morata del Real Madrid.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy