Milan, saluta anche Peloso: per 30 anni direttore di Milanello

Milanello
Milanello (foto dal web)

MILAN NEWS – Un passaggio di proprietà in una società calcistica non riguarda soltanto il presidente o i massimi dirigenti, ma anche una serie di personaggi che lavorando dietro le quinte e che devono per tale motivo lasciare posto a qualcun altro.

E’ il caso del Milan e di Antore Peloso, un personaggio che a molti non dirà nulla di particolare, ma che in realtà è stato per circa trent’anni il motore di uno degli asset centrali del club rossonero, il centro sportivo di Milanello. Peloso, che ha da poco compiuto 70 anni, a luglio lascerà il proprio incarico di direttore dell’impianto, seguendo dunque Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che già da settimane hanno abbandonato i rispettivi ruoli all’interno della società rossonera.

Peloso, ex uomo Fininvest, fu portato proprio da Berlusconi a gestire come direttore il centro sportivo di Carnago già nel 1986. Impeccabile factotum per trent’anni, è stato una figura centrale che ha visto passare campioni, grandi allenatori, trofei e moltissimi eventi storici del Milan trionfale dell’ultimo trentennio. Come scrive la Gazzetta dello Sport la nuova dirigenza non ha ancora trovato un sostituto, ma appare ormai certo che Peloso dica addio al club e al luogo di lavoro che lo ha rappresentato per così tanti anni.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy